Rockerilla & Danielle Dax


In occasione del compleanno di Danielle Dax
copio e incollo il mio commento al post della pagina Facebook di Rockerilla

In occasione del compleanno Danielle Dax
copio e incollo il mio commento al post della pagina Facebook di Rockerilla

Questa copertina ha per me un valore particolare, 
perché adoravo "Jesus Egg That Wep" 
e proprio poco dopo aver comprato questo numero di Rockerilla 
ho deciso di iniziare ad incidere su nastro le mie prime canzoni...
quindi se ho fatto danni 
è tutta colpa di Rockerilla e Danielle Dax 

This cover has a particular value for me,
because I loved "Jesus Egg That Wep" 
and just after buying this issue of Rockerilla 
I decided to start recording my first songs on tape...
so if I did any damage 
it's all to blame by Rockerilla and Danielle Dax 


Jesus Egg That Wep

Danielle Dax
Italiano
English
Official

Video
Big hollow man
Cathouse
When I Was Young
White Knuckle Ride
Flashback
 Evil Honky Stomp
Pariah

  

   




Katya Sanna



...continua...
 

Post più popolari

Immagine

Vimanika Shastra