Aeroporto di Denver - Denver international airport


Index
Progetto di riqualificazione - Redevelopment Project
1 Video
Images
L’Inquietante aeroporto di Denver: il tempio-rifugio del Nuovo Ordine Mondiale 
Sinister Sites – The Denver International Airport
2 Video

Progetto di riqualificazione - Redevelopment Project
Video









...Murales...Gargoyle...Anubi...Au Ag...  























L’Inquietante aeroporto di Denver: il tempio-rifugio del Nuovo Ordine Mondiale (www.ilnavigatorecurioso.it/)
Esiste una costruzione sul nostro pianeta che chi ha avuto la possibilità di visitare non ha esitato a definire ‘inquietante’: parliamo dell’Aeroporto Internazionale di Denver.
Si tratta di uno degli aeroporti mondiali più grandi e più importanti del mondo, eppure qualcosa di sinistro inquieta coloro che sono costretti a fare scalo tra un volo e l’altro.
A lasciare perplessi i passeggeri sono gli oscuri murales che decorano l’aeroporto e gli evidenti simboli massonici sparsi per tutto l’edificio. Inoltre, il blogger Simon Owens parla di corridoi che non portano da nessuna parte, segnali che si indicano a vicenda e controlli di sicurezza che sembrano svanire nel nulla quando ci si avvicina.
In verità, sin dalla sua costruzione, l’aeroporto è stato al centro di numerose teorie cospirative circa il suo vero scopo, tanto che l’ex governatore del Minnesota, Jesse Ventura, pensa che sia stato costruito sopra una gigantesca rete di gallerie che formano una base segreta per i funzionari del governo in caso di ‘evento apocalittico’. Altri, invece, sostengono che l’enorme rete di galleria sia una sorta di campo di rieducazione e di annientamento degli indesiderabili che servirà per il consolidamento finale del Nuovo Ordine Mondiale.
Ad ogni modo, come afferma Owens, chi passa per l’aeroporto di Denver avverte che c’è qualcosa di sbagliato in questa megastruttura: qualcuno l’ha definita la ‘Cattedrale degli Illuminati’, piena si simboli occulti e riferimenti alle società segrete. Ciò che colpisce in maniera più diretta è la struttura in se, la ‘Pietra Angolare Massonica’, il ‘Cavallo dell’Apocalisse’ e gli inquietanti murales dipinti da Leo Tanguma. Vediamole nel dettaglio.
Il Denver International Airport (DIA) è l’aeroporto più grande degli Stati Uniti costato la bellezza di 4,8 miliardi di dollari. Tutto ciò che riguarda questa strana struttura aeroportuale è stato meticolosamente pianificato e tutto è lì per un motivo. Le opere d’arte che dovrebbero abbellire la struttura non sono un’accozzaglia di strani disegni realizzata da persone con cattivo gusto, ma una collezione coerente di immagini simboliche che riflettono la filosofia, le credenze e gli obiettivi dell’èlite illuminata globale. La stessa struttura ha sollevato numerosi interrogativi sul vero scopo della sua costruzione.
L’aeroporto è stato costruito nel 1995 su un’area di 140 chilometri quadrati! Nonostante Denver già avesse un aeroporto perfettamente efficiente (Stapleton), si decise di costruire lo stesso la grande struttura e di chiudere quella esistente, così da evitare qualsiasi tipo di concorrenza.
Il fatto strano è che il nuovo aeroporto ha un numero minore di varchi e di piste rispetto a quante ne aveva Stapleton, eppure la superficie del nuovo aeroporto è decisamente più grande; tant’è vero che buona parte dell’area risulta inutilizzata. La motivazione ufficiale è che lo spazio in eccesso può essere utilizzato nel caso di un’espansione futura. Il costo iniziale della bestia era di 1,7 miliardi di dollari, ma alla fine, il costo complessivo dell’opera è lievitato fino a 4,8 miliardi di dollari, una cifra oscenamente fuori budget.
Secondo i media statunitensi, quello di Denver è “uno degli aeroporti più scomodi d’America” ed è impossibile incontrare un cittadino americano che sia contento, o almeno non furioso, di quanto costruito. Pare che l’aeroporto sia stato realizzato in una zona fortemente ventosa, tanto da venir spesso chiuso al traffico aereo o a da ritardare spesso i voli. Eppure, l’aeroporto doveva essere costruito proprio lì.
Un rifugio sotterraneo segreto?
Alcuni maligni dicono che la ragione per cui è stato costruito senza nessuna interruzione, nessun risparmio e con tempi tanto lunghi, è perchè l’aeroporto, in realtà, è la parte visibile di una gigantesca base sotterranea segreta. Gli stessi maligni segnalano una serie di stranezze che autorizzerebbero a pensare al peggio:
anche se la zona di costruzione è sostanzialmente piatta, dal sito sono stati asportati più di 110 milioni di metri cubi di terra (circa un terzo della quantità che fu rimossa per la creazione del Canale di Panama), molto più di quanto era necessario: da qui nasce il sospetto delle costruzioni sotterranee; l’aeroporto dispone di una rete in fibra ottica per le comunicazioni lunga 8500 chilometri di cavi (per fare alcuni confronti: il Nilo è lungo 6671 chilometri; la distanza tra la costa orientale e quella occidentale degli Stati Uniti è pari a 4800 chilometri); il sistema di rifornimento è in grado di pompare 3800 litri di carburante al minuto, attraverso una rete di pompe lunga 28 chilometri; l’aeroporto custodisce 6 serbatoi di carburante con una capacità ciascuno di circa 10 milioni di litri, tanto da far esclamare a qualcuno: ‘chi mai potrà avere bisogno di tanto carburante?’
il progetto originale ha previsto la costruzione di numerosi tunnel sotterranei nei quali possono viaggiare agevolmente dei camion e anche la possibilità di costruire un sistema interno metropolitano; la maggior parte dei tunnel al momento non è utilizzata.
L’insieme di questi dati fa pensare a qualcuno che questa gigantesca struttura può essere molto di più di un normale aeroporto commerciale. Si tratta di una ‘cittadella’ capace di gestire un grandissimo numero di persone e veicoli, portando alcuni osservatori a pensare che possa essere utilizzata come rifugio in caso di cataclisma di proporzioni globali.
In questo senso, anche la posizione geografica sembra essere perfetta in caso di mareggiata distruttiva: ad ovest è protetto dalle mastodontiche ‘Montagne Rocciose’, una catena montuosa lunga 4800 chilometri, con la vetta più alta rappresentata dal Monte Elbert, guarda caso proprio in Colorado, che tocca i 440o metri sul livello del mare; mentre ad est la costa è abbastanza distante da non destare preoccupazione.
Secondo altri, l’aeroporto potrebbe essere utilizzato come ‘Campo di Rieducazione’ in vista del Nuovo Ordine Mondiale. Certo, è impossibile dimostrare queste affermazioni, ma il ricco simbolismo presente nell’aeroporto non fa che alimentare il sospetto.

La ‘Pietra Angolare’ massonica
Innanzitutto bisogna segnalare la presenza di quella che può essere definita la ‘Pietra Angolare’ dell’Aeroporto, cioè la prima pietra simbolica su cui si è costruita tutta la struttura. Essa si trova in quella che viene definita la ‘Grande Sala’ dell’aeroporto (termine che, guarda caso, viene utilizzato anche in ambito massonico per riferirsi alla loro sala riunioni).
Il simbolo della Massoneria fa bella mostra di sé sulla pietra, nel rispetto della tradizione massonica che vuole tale simbolo inciso sulla pietra angolare dei nuovi e grandi progetti, come la costruzione della capitale degli Stati Uniti e la Casa Bianca. Dalla pietra parte un braccio di acciaio sul quale è montata una targa che sembra scritta in braille.
Sulla pietra è citata una fantomatica “New World Airport Commission” e poi è spiegato che la pietra è a sigillo di una ‘capsula del tempo’ che contiene messaggi per i cittadini del Colorado e che non potrà essere aperta prima del 2094.

Au-Ag
Inoltre, l’aspetto forse più inquietante di tutti, è la strana targa posata sul pavimento dell’atrio dell’Aeroporto con uno strano simbolo contenente la sigla Au-Ag.
Le due sillabe possono avere un doppio significato: indicare i simboli chimici dell’oro (Au) e dell’argento (Ag), oppure essere la sigla dell’antigene di superficie dell’epatite B, anche conosciuto come antigene Australia (HbsAg). Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che il Nuovo Ordine Mondiale possa prendere inizio proprio a seguito di una disastrosa pandemia che decimerà la popolazione mondiale. Sarà una manipolazione genetica di questo antigene a scatenare la pandemia?

Il ‘Cavallo Blu dell’Apocalisse’
Ad accogliere i viaggiatori che si accingono a varcare i cancelli dell’aeroporto di Denver troneggia un enorme statua di un cavallo blu con gli occhi infuocati alta quasi 10 metri.
Impressionano le evidenti venature che emergono dal suo corpo e gli occhi demoniaci che mandano bagliori rossi, altamente inquietanti soprattutto di notte. I teorici della cospirazione non hanno dubbi nel collegare il Cavallo Blu a quello descritto nel libro dell’Apocalisse nella Bibbia:

E vidi: ecco, un cavallo verde.
Colui che lo cavalcava
si chiamava Morte
e gli inferi lo seguivano.
Fu dato loro potere
sopra un quarto della terra,
per sterminare con la spada,
con la fame, con la peste e
con le fiere della terra.
(Apocalisse 6,8)

In altre parole, il cavallo rappresenta la morte che raggiungerà circa un quarto della popolazione terrestre, con le guerre, le carestie e le malattie. Sembra un simbolismo piuttosto forte per chi si accinge a prendere un aereo, soprattutto per le famiglie. Comunque, chi ha visto il cavallo da vicino lo definisce ‘terrificante’!

I Murales ‘Profetici’
Sono quattro i murales dipinti da Leo Tanguma che dovrebbero abbellire l’aeroporto di Denver e rappresentare, secondo l’intenzione dell’autore o di chi ha commissionato le opere, pace, armonia e natura. Eppure, chiunque osserva i dipinti si rende conto di trovarsi innanzi a delle immagini che mettono inquietudine per gli eventi che rappresentano, facendo pensare di trovarsi di fronte a descrizioni di eventi terribili che potrebbero succedere sul nostro pianeta, quasi come se fossero delle profezie.
Ci sono riferimenti sociali e politici specifici e altri dettagli occulti che sembrano prospettare l’avvento del famigerato Nuovo Ordine Mondiale. Ma vediamo i murales nel dettaglio:
1) “In Pace e Armonia con la Natura”
Come riporta il sito ufficiale dell’aeroporto, il nome del dipinto è ‘In Peace and Harmony with Nature‘. Davvero? Eppure il dipinto rappresenta una scena terribile: al centro ci sono dei bambini tristi per l’estinzione delle specie animali e vegetali (a sinistra ci sono balene e tartarughe morenti, al centro un leopardo e a destra la testa di un bufalo come trofeo). Alcuni degli animali sono conservati in teche di vetro, quasi come se in futuro sarà possibile osservarli solo in un museo di storia passata.
Sullo sfondo si nota una foresta in fiamme e ancora più indietro si vede una città avvolta da una mortifera foschia verde, simbolo dell’inquinamento. Uno dei bambini tiene in mano una tavoletta Maya raffigurante la fine della civiltà.
Il dipinto poi mostra tre persone defunte di diverse etnie: una donna africana, una nativa americana e una europea. Si prospetta la scomparsa di queste etnie? La ragazza sulla destra tiene in mano una Bibbia e ha su di se la stella di Davide a sei punte, il simbolo usato dai nazisti per identificare gli ebrei. Sembra voler simboleggiare la scomparsa della religione giudeo-cristiana. Uno degli obiettivi della massoneria, da sempre, è quella di eliminare le religioni, in particolare quella giudeo-cristiana.
2) Invocazione della Pace
Tutti i bambini del mondo desiderano la pace e in nome della futura pace mondiale l’elite è disposta a tutto. Infatti, nel murales i bambini portano le armi avvolte nelle bandiere delle proprie nazioni al centro del quadro, dove giace una figura inquietante di un militare addormentato.
La ‘potenza militare’ assopita dopo la Seconda Guerra Mondiale, sta ora per svegliarsi in nome della pace mondiale e dell’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale: saranno i popoli stessi ad invocare l’uso delle armi per risolvere i problemi della Terra. Importante notare l’arcobaleno che comincia in questo murales e termina in quello successivo.
3) Maschere antigas
Il mostro si è svegliato: il terzo Murales è più inquietante di quello precedente. Un’imponente sagoma militare sovrasta il centro del dipinto. Sembra un militare nazista con una maschera antigas. Nelle mani ha un fucile e una scimitarra (simbolo usato molto spesso nella simbologia massonica) con la quale sembra colpire la colomba, simbolo della pace per eccellenza. Sulla sinistra del quadro c’è una lunga fila di genitori che piangono per la loro dei loro figlioletti. E’ veramente atroce questo dipinto e non si comprende dove sia il messaggio salvifico o di speranza.
Si trova innanzi all’ingresso principale del più grande aeroporto d’America: la figura militare è grande e invincibile, situata al centro dell’azione. Ha riacquistato i poteri che aveva perduto dopo la Seconda Guerra Mondiale: è di nuovo in piena forza e si sta aprendo la strada per la prossima tappa del Nuovo Ordine Mondiale. I bambini morti sui mattoni nono mostrano segni di violenza: sono semplicemente senza vita, scivolati nel sonno eterno attraverso una qualche arma chimica a gas (per questo il militare è protetto).
In basso a destra è visibile una lettera con le parole scritte da Hama Herchenberg, un ragazzino di 14 anni morto il 18 dicembre 1943 nel campo di concentramento di Auschiwiz (come scritto nellaparte inferiore della lettera). E’ decisamente inquietante tutto ciò…
4) Nuova pace e armonia con la natura
Il murales descrive il tempo nuovo dopo il ‘massacro’: ecco la nuova umanità che celebra felice il Nuovo Ordine Mondiale: tutti si rivolgono in venerazione verso la ‘pianta incandescente’ al centro del dipinto, simbolo della unica cultura dominante, dell’unica religione disponibile e dell’unica forma di alimentazione geneticamente modificata: qui siamo a cavallo tra la genetica e la magia!
Per fare un riassunto di quello che vogliono rappresentare i murales:
1) la situazione attuale richiede l’attuazione di provvedimenti seri per sconfiggere inquinamento, estinzione e morte;
2) le popolazioni chiedono l’intervento dei governi ‘illuminati’ per rendere il mondo più vivibile;
3) l’elite prende in mano la situazione per risolvere i problemi che essa stessa ha creato (ma questo nessuno lo deve sapere): un quarto della popolazione sarà cancellata e verrà instaurato il Nuovo Ordine Mondiale;
4) i piani sono riusciti: l’armonia dell’elite e instaurata e in nome dell’uniformismo di massa, si celebra l’avvento dell’Era degli Illuminati.
5) L’ultimo obbrobrio
In ultimo, in aeroporto è presente questo dipinto che è davvero difficile da interpretare. Ha in sé qualcosa di … alieno! Cosa sono quelle piccole facce che si trovano in alto? Gli alieni ci guardano dallo spazio? L’èlite al potere è in combutta con una specie aliena che tiene sotto scacco la specie umana? Difficile a dirsi, dato che non si riesce a reperire nessuna informazione sull’opera.

Conclusioni
Cosa pensare dell’aeroporto di Denver? Le immagini che abbiamo mostrato non sono semplicemente da archiviare nell’ambito della teoria del complotto, ma sono la celebrazione di un modo di intendere la società, la vita e le persone di un gruppo elitario che governa occultamente i destini del mondo.
La loro filosofia è espressa un questo ‘tempio massonico degli illuminati’ che attualmente funge da aeroporto. Così spiegava Alex Christopher, uno degli autori più prolifici e meglio informati sul Nuovo Ordine Mondiale:
“Tutto il simbolismo dell’Aeroporto Internazionale di Denver esprime chiaramente che si tratta di un centro fondamentale per il futuro controllo del mondo. E’ pieno zeppo di simboli massonici ed è tutto molto spaventoso. Un signore di nome Al Bielek, coinvolto in alcuni progetti governativi molto insoliti, mi ha rivelato che la zona di Denver sarà il centro di controllo occidentale del Nuovo Ordine Mondiale”.

Sinister Sites – The Denver International Airport (http://vigilantcitizen.com/)
 An apocalyptic horse with glowing red eyes welcoming visitors? Check.
Nightmarish murals? Check.
Strange words and symbols embedded in the floor? Check.
Gargoyles sitting in suitcases? Check.
Runways shaped like a Nazi swastika? Check.
OK, this place is evil
But seriously, there are so many irregularities surrounding the DIA, that a voluminous book could be written on the subject.  The facilities and the art displayed lead many observers to believe that the DIA is much more than an airport: it is literally a New-Age cathedral, full of occult symbolism and references to secret societies. The art at the DIA is NOT an aggregation of odd choices made by people with poor taste, like many people think. It is a cohesive collection of symbolic pieces that reflect the philosophy, the beliefs and the goals of the global elite. The DIA is the largest airport in America and it has cost over 4.8 billion dollars. Everything regarding this airport has been meticulously planned and everything is there for a reason.

The Airport
The airport facilities themselves raised a ton of questions regarding the true purpose of the mega-structure. Numerous “creative” theories are floating around the DIA regarding underground military bases, aliens and/or reptilian creatures. While I’m aware that anything is possible, we will stick to the documented facts.
The airport was built in 1995 on 34,000 acres. Its construction forced the Stapleton International airport to shut down, although it used more gates and runways than the DIA. The initial cost of construction was 1.7 billion $ but the final project elevated the bill to 4.8 billion: 3.1 BILLION $ over budget.  Numerous irregularities have been reported regarding the construction of the site:
§  Different contractors have been hired for different parts of the airport. They’ve all been fired after their job was done. This lead observers to believe that it was a strategy to make sure nobody had the full scope of the project.
§  110 million cubic yards of earth have been moved, way more than usually required. This arose suspicion of construction taking place underground.
§  5300 miles of fiber optics were installed for communications (USA coast to coast is 3000 miles in comparison).
§  Fueling system that can pump 1000 gallons of jet fuel per minute. This amount is totally absurd for a commercial airport.
§  Granite imported from all over the world even if the project was already grossly over budget.
§  Construction of a huge tunnel system (trucks can circulate in them) and underground trains. Most of those aren’t used at the moment.
Analysis of the data available makes me reach at least one conclusion: this gigantic structure will eventually become much more than a regular commercial airport. It has the capacity to handle a huge amount of people and vehicles, leading observers to think that the structure might be used as military base and others even add that it will be used as a civilian concentration camp in the near future. I will not advance on this subject because I do not have proof of those claims. I however would understand why such plans would be top secret. Let’s look at the soothing, traveler-friendly art on display at the DIA.

Horse of the Apocalypse
So this is what welcomes you when you enter the gates of hell…sorry, I meant the gates of the airport. A 32 foot high fibreglass stallion with veins popping out of its whole body and demonic eyes that glow red. Nice. I heard the children love it. Interesting fact: the horse killed his creator, Luis Jimenez, while he was working on it. A portion of the sculpture came loose and smashed him, causing fatal injuries. His friends now say that the horse is cursed.
What does it represent? The 1st thing that came to mind when I saw this horrendous piece (for an aiport anyways) is: the Pale horse of the Apocalypse. It is the fourth horse in the book of Revelation in the Bible and is appropriately called “Death”.

“And I looked, and behold a pale horse;

and his name that sat on him was

Death, and Hell followed with him. And
power was given unto them over the
fourth part of the earth, to kill with
sword, and with hunger, and with
death, and with the beasts of the earth”.
-Revelation 6:7-8


In other words, the horse “Death” brought killing with weapons, with hunger, and with disease. That’s pretty extreme a family airport, right? Doesn’t seem like that horse should be there. You will soon realize that it fits perfectly with the rest of the DIA. By the way, this is one scary horse anus!

Masonic Capstone
The stone is situated in the “Great Hall” of the airport (term that is also used by masons to refer to their meeting hall). There’s Freemason symbols on the stone and on the “keypad” which seems to be written in braille.
Notice on the capstone the mention “New World Airport Commission”. This particular commission does not exist, so it most likely refers to the New World Order. There is also a time capsule buried under the stone to be opened in 2094. The angled arm is very enigmatic seems to have a purpose other than being decorative. Any insights on this?

Prophetic Murals
Divided into four walls, the murals painted by Leo Tanguma are supposed to represent peace, harmony and nature. But I’m not getting these messages at all. When you analyze the symbolism of the murals, you realize that they tell a terrifying story of future events about to happen, as if it was some sort of prophecy. There are specific social and political references and other occult details that basically turn those paintings into a New World Order manifesto. Tanguma reportedly confirmed that he was given guidelines for the paintings and was paid 100 000$ for the first ones. He later denied he was given instructions and refuted any questions regarding hidden meanings in his paintings. Previous Leo Tanguma murals were typical Chicano art, politically charged and community oriented. However, his work at the DIA sends a totally different “vibe”, giving me the gut feeling that he simply drew someone else’s vision. Let’s look at the paintings one by one:

A) Peace and Harmony with Nature“
So the airport’s official website says that the name of the mural is called “Peace and Harmony with Nature”. Really? At the center of the piece, saddened children with extinct animal and plant species. In the background, a forest on fire and further back, a city on fire.
n interesting fact about that city is that it has been retouched and painted over many times during the years, as if it represents something important for the creators. It seems surrounded by an ill colored haze, as if it was attacked by a bio-chemical weapon.
One of the children holds a Mayan tablet depicting the end of civilization.
At the bottom, of this peaceful painting, we see three open-caskets containing dead girls from different cultures. Left is a Black woman, center is a Native woman. Why are they laying there with the other animals? Are we predicting the extinction of those races? We already know that the military has developed race-specific chemical weapons. Here’s what the Project for New American Century (PNAC), a think tank that defines the foreign and defence policy of the US has to say about this:
“… the art of warfare … will be vastly different than it is today … “combat” likely will take place in new dimensions … advanced forms of biological warfare that can “target” specific genotypes may transform biological warfare from the realm of terror to a politically useful tool.”
The girl on the right holds a Bible and a yellow “Juden” star used by the Nazi to identify jews. It seems to symbolize the death of Judeo-Christian beliefs. The group at the origin of the imagery of this airport are definitively NOT Christian or Jewish. I can however tell you that caskets are an important part of masonic symbolism as you can see in the next image depicting the main symbols of freemasonry. Tombs are also a big part of the Skull and Bones’ rituals.

B) Children of the World Dream of Peace
The 2nd mural is a two part piece. We read from left to right, so I will analyze it from left to right.
Children of all colors, dressed in folkloric costumes give weapons wrapped in their country’s national flag to a… German boy? Huh? Yes the Bavarian costume leaves no doubt. The boy at the center of the image, holding the hammer and apparently building something is German. Even the American kid (dressed as a boyscout) seems eager to give his weapons and flag to the German boy. You’re in the largest airport of America, in the middle of the USA, and this is the mural we  display. America joyfully submitting to Germany. It’s just too odd to compute. This obviously represents countries of the world giving up their military might and their national identity for “the common good”. Another reference to a New World order, with one government and one army. But why is the German boy at the center of everything? There are so many allusions to Germany and Nazism in this airport, there is NO WAY it can be a coincidence. I can’t help but to think of”Operation Paperclip“, which brought prominent Nazi scientists and researchers to the USA after WWII. Laying at the bottom of the mural is a broken figure holding a riffle (representing war) with two doves sitting on top of it (representing peace). Heartwarming. Now follow the movement the of the rainbow that starts underneath that statue, going around the children and leading you to part II of the mural (which has recently painted over)

Part 2
The monster has awakened! This big and aggressive militaristic figure is dressed in a Nazi uniform (notice the symbol on the hat) with a face shaped like a gas mask. His hands are holding a rifle and a scimitar that is rather violently molesting the peace bearing dove. On the left is depicted an endless lineup of crying parents holding their limp, dead baby. This is a truly atrocious painting, with no redeeming message or moral. The fact that this was displayed at the main gate of the largest airport of America, during the age of political correctness (the nineties) is totally aberrant. The militaristic figure is glorified and all-powerful,  situated at the center of the action. It has regained its powers that it seemed to have lost after WWII. It is back in full force and its leading the way to a new holocaust.
Look closely at the people on the left and the dead children sleeping on bricks. There is no traces of violence on them. They’re simply devoid of life, as if they were poisoned by the deadly gas emanating from the rainbow above them.  The monster, protected by his gas mask, is pointing the lineup of victims towards the letter on the bottom left.
It is an actual letter written by a Hama Herchenberg, 14 years old, that died December 18, 1943 in Auschwitz Concentration camp (as written at the bottom of the letter). A little disturbing isn’t it. Auschwitz was infamous for it use of toxic gas.
The camp commandant, Rudolf Höß, testified at the Nuremberg Trials that up to 3 million people had died at Auschwitz, about 90 percent of whom were JewsMost victims were killed in Auschwitz II’s gas chambers using Zyklon B

(source: Wikipedia).

The presence of a colorful rainbow and a teddy bear in this image, symbols our minds instantly associate with youth and innocence, is totally sickening and twisted. One last thing about the scimitar: it is a symbol often used in masonic imagery:

C) Peace and Harmony with Nature
What do you do when you’ve killed most of the world population with toxic gas? You celebrate around a genetically-modified-glowing plant of course! Happy people from all over the world irresistibly heading towards that plant, some are almost flying towards it. Right above this plant (that doesn’t exist in real life) is a Jesus-like figure but is definitively not Jesus.
All of the extinct species of the 1st mural are all back in action and you even see a little dove appearing in the plant. How nice. They feel so much better now that there’s much less people on earth now. The animals are happy too and they thank you for dying. People can now use high levels of scientific knowledge to live in a state of synthesized happiness provided by genetically modified plants. Good for them. The whales are jumping in the air, high-fiving humans. If you look closely at the baby tigers, they have faces of human children. Its it quite bizarre. This whole piece reaks of genetic modification and magick.
To sum up, those murals clearly depicted admitted goals you can read in documents calling for a New World Order:
Massive depopulation of the earth
Death of Judeo-Christian beliefs
One World government
Restoration of nature
If you’ve read my piece about the Georgia Guidestones, you might notice that the themes are strickingly similar. Coincidence? The Georgia Guidestones also feature a capstone with a time capsule buried under it. There is no “conspiracy theory” here, those are facts. Everything is written in stone for you to see. The elites own this place and they build monuments to celebrate their culture. Their “divine knowledge” is however inaccessible to you unless you’re a high ranking member. There is so much to interpret in those murals that I’m convinced I’ve missed a lot of details (colors, shapes, movement, symbols).

The Swastika Runway
After seing all of the allusions to Nazi Germany, would you be surprised if the runways were shaped like a swastika? Here’s an aerial view of the runways and below is how the runways appear in Google Map. Draw your own conclusions.
I highly doubt that the guy who drew the runways did not notice their odd shape. I mean, someone in the process of drawing and/or building had to say “Wait a minute, this kinda looks like that Nazi symbol! We should maybe change it! We don’t want our new 4,1G$ airport to be offensive or anything”. But that did not happen for some reason.

Other weirdness
Like I’ve said before, a book could be written on the DIA, so I’ll leave you with unsorted oddities you can see at the DIA.

Garogyles
The symbolism of gargoyles has always been a mystery. Nobody can really explain the reason of their presence, specifically on religious buildings. Are they remnants of past pagan beliefs that never went away? Do they represent something only “illuminated” people know about?
“What are these fantastic monsters doing in the cloisters under the very eyes of the brothers as they read? What is the meaning of these unclean monkeys, strange savage lions and monsters? To what purpose are here placed these creatures, half beast, half man?

-St Bernard of Clairvaux, 12th century


The floor
These photos are of a strange set of symbols that run in the floor from the south end of The Great Hall on Level 5 and progress to the north end of The Great Hall.  Note the black disk which is occulting the sun.  There is no mistaking the architecture in the floor as depicting the sun, and the black disk is beginning to eclipse it.  When we arrive at the north end of The Great Hall, there is a statue of Jeppesen which is covering the sun. Is it a reference to the black sun, as revered by the Nazis?

????
Is it supposed to be “native” art representing mother earth? Looks like an alien “sprinkling” life on earth. Whats with the little faces at the top of the painting? Are they alien watching us from space? I don’t know, I can’t find any information about this piece. It makes me think of crop circles for some reason.
I hope you’ve enjoyed this virtual tour of the DIA and that you currently have a huge question mark on top of your head at the moment. For more information regarding secret societies and their beliefs, please visit the “Educate Yourself” page. If you have more information regarding the DIA, please feel free to contact me.

Additional sources of information or theories


Post più popolari